Appartamenti a Praga: Appartamenti Privati in Affitto

Vent’anni fa – alla nascita del turismo a Praga – è nato anche il fenomeno degli appartamenti privati in affitto. Cioè molti hanno trasformato le vecchie abitazioni negli appartamenti turistici perchè pensavano che fosse un modo di fare soldi.

Gli appartamenti a Praga da affittare si trovano in tutta la città e specialmente al centro ce ne sono tantissimi. Purtroppo la qualità dell’appartamento dipende sempre dal proprietario. Certo, ci sono anche a Praga appartamenti turistici veramente carini ma bisogna proprio conoscerli e controllarli ogni tanto personalmente. Questo perchè gli appartamenti a Praga cambiano spesso la gestione … cioè il proprietario rimane sempre lo stesso ma cambia la società che li affitta ai turisti. Di conseguenza capita che gli appartamenti che mezz’anno fa erano veramente al livello, cambiata la gestione, ora fanno schifo.

Comunque, nel caso di soggiorni un po’ più lunghi, gli appartamenti a Praga diventano abbastanza convenienti. Oltre ai costi più bassi rispetto agli alberghi di solito offrono anche l’angolo cucina … quindi uno non deve passare tutte le sere nei ristoranti e bar per mangiare e bere qualcosa. Si può fare anche una piccola festa in casa (senza esagerare e senza distruggere l’appartamento).

Non sono uno che gestisce o vorrebbe gestire l’azienda che affitta gli appartamenti a Praga; sono una guida turistica. Comunque mi rivolgo a quelli che si dedicano a questo tipo di attività: non importa se hai uno o tanti appartamenti a Praga in gestione … una collaborazione si trova sempre. Basta che i Tuoi appartamenti a Praga siano comodi e puliti e possimo presentarli su questo sito con anche le foto aggiornate.

Appartamenti a Praga: Appartamenti Privati in Affittoultima modifica: 2012-03-09T03:38:00+01:00da guidadipraga
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento