Siete Riusciti a Digerire Tutte Queste Zuppe di Praga?

Non so se gli capiterà di leggere quest’articolo ma mi sento obbligato a ringraziare ai signori dell’albergo Merkur (visita guidata il 24/02/2012) e dell’albergo Imperial (visite guidate nei giorni 25 e 26 febbraio 2012). E’ stato un fine settimana veramente particolare soprattutto grazie al vostro interesse di conoscere la città anche al di fuori dai soliti percorsi turistici.

Zuppa di Patate e FurghiZuppa di Patate e Furghi Naturalmente nell’arco di tempo incontro tantissime persone ed è impossibile che io mi ricordi tutte le storie e tutte le risata che si fanno durante le visite di Praga. Ma ogni tanto qualcosa rimane. Può essere un bambino che “rompe” dall’inizio alla fine con suo padre che sorride dicendo che quello promette bene. Possono essere anche italiani ed una brasiliana che vengono a Praga e vanno matti per le zuppe :). Ok, ringraziamo anche ai cuochi dei ristoranti Malostranká Beseda e Baterka.

Comunque se doveste tornare a Praga vi converrebbe avere la macchina per girare un po’ tutto il Paese. Ci sono tantissimi posti da vedere anche fuori Praga. Per darvi un’idea di base ecco un articolo sulle escursioni da Praga. Ma attenzione, un viaggio del genere va programmato bene! Non ci sono sempre autostrade, il navigatore è quasi d’obbligo, e lo spirito d’avventurieri aiuta parecchio …

Siete Riusciti a Digerire Tutte Queste Zuppe di Praga?ultima modifica: 2012-02-27T06:34:46+01:00da guidadipraga
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Siete Riusciti a Digerire Tutte Queste Zuppe di Praga?

Lascia un commento