Hai Paura del Freddo? Barcellona Ti Aspetta!

Vi piace viaggiare e conoscere dei posti nuovi? Siete dei turisti appassionati? Allora non potete perdere la Spagna, un paese magnifico e pieno di energia, e ovviamente Barcellona, energica, piena di vita e con un carattere molto particolare. Se siete dei turisti e volete vivere sul serio la città, volete sentirla vostra, allora potete affittare un appartamento a Barcellona. Questa opzione, oltre a garantirvi maggiore spazio e maggiore privacy rispetto a un hotel o un B&B, è la migliore per VIVERE Barcellona.

Potrete sentirvi come a casa e godere al meglio della compagnia dei vostri compagni di viaggio. Inoltre affittare un appartamento a Barcellona vi darà anche il vantaggio di poter far la spesa e cucinarvi i pasti, permettendovi di risparmiare parecchio sui ristoranti.

Potrete decidere di alloggiare nel centro storicico della città, nei quartieri del Borne, del Raval o del Barrio Gótico. Lungo queste stradine, rimaste per lo più immutate dall’antichità, vi faranno sentire immersi nel cuore di Barcellona e vi permetteranno di essere a pochi minuti da attrazioni importanti e famose come Plaza Catalunya, Las Ramblas, e il Museo Picasso.

Quartieri un po’ più esterni come quello di Montjuic offrono attrazioni importanti come Plaza España e il Museo di Arte Catalana. Più a nord invece potrete stare accanto ad uno dei parchi più famosi d’Europa, il Parc Güell, progettato dal famoso Gaudì. E come dimenticare la Sagrada Familia, le Case di Gaudí e moltissimi altri musei di grande importanza?

Ma decidere di stare nei quartieri un po’ più periferici non vuol dire perdersi la città. Ovunque deciderete di alloggiare potrete raggiungere qualsiasi parte di Barcellona e dintorni in maniera facile e comoda grazie alla metropolitana e ai treni.

Affittare un appartamento a Barcellona vuol dire non solo sentirsi in stretto contatto con la città vivendoci veramente, ma anche che potrai visitare i tuoi monumenti e le tue attrazioni preferite facendo solo pochi passi. E a fine giornata tornerai in un ambiente familiare, amichevole, in cui potrai sentirti come a casa con tutto il comfort e tutta la privacy di cui hai bisogno.

Hai Paura del Freddo? Barcellona Ti Aspetta!ultima modifica: 2011-11-29T14:15:00+01:00da guidadipraga
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Hai Paura del Freddo? Barcellona Ti Aspetta!

Lascia un commento