Le Principali Cavolate sui Siti che Trattano Praga :)))

Sono passati quasi 3 anni da quando ho iniziato a pubblicare gli articoli su questo blog. Ho sempre cercato di fornire informazioni precise ed aggiornate. Purtroppo l’internet è pieno di siti che esistono solo per guadagnare con la pubblicità. Questi, poi, offrono informazioni turistiche su Praga molto datate che possono confondere i viaggiatori.

Per combattere i siti trascurati e/o gestiti da persone inesperte ho deciso di creare questa pagina ripubblicando varie cavolate che troverò in giro. Naturalmente i proprietari dei “siti su Praga” hanno il diritto di contattarmi via e-mail chiedendo la rimozione dalla black list appena aggiorneranno il sito.

L’unico obiettivo di questa pagina è di migliorare la qualità delle informazioni turistiche su Praga e sulla Repubblica Ceca presenti sull’internet. Assolutamente non mi interessa creare danni ai “concorrenti” … non mi sono mai permesso di parlare male degli altri e non intendo di cambiare nel futuro. Allora, carissimi affiliate marketer ed altri, iniziamo a lavorare :) ))!

“Informazioni” turistiche su Praga: by www.pragaguida.it 
1) La Repubblica Ceca ha programmi per adottare l’euro a breve termine, benché l’Unione Europea e Monetaria abbia dubbi sulla fattibilità del piano prima del 2012.
Beh, siamo nel 2013 e la Repubblica Ceca usa ancora la valuta nazionale. A proposito, in teoria, tutti i membri dell’EU dovrebbero adottare la moneta europea … solo che non si sa quando e l’UE non ha strumenti legali per costringerli a questo passo che, tra l’altro, negli ultimi anni non conviene fare. A parte che la Repubblica Ceca ufficialmente non ha mai fissato una data precisa per adottare la moneta europea – anche se i politici nazionali ed sparavano diverse cavolate – al giorno di oggi siamo tutti sicuri che www.pragaguida.it riporta informazioni turistiche su Praga molto datate. Carissimo webmaster, invece del 2012 Le conviene mettere una data molto lontana se non ha voglia di aggiornare ogni tanto il sito.

2) A Praga ci sono biglietti da 50, 100, 200, 500, 1.000, 2.000 e 5.000 corone. Le monete in circolazione sono di 1, 2, 5, 10, 20 e di 50 hellers (h). 1 corona si divide in 100 hellers (haleres).
Anche quest’informazione non corrisponde alla situazione attuale a Praga e nella Repubblica Ceca. Ormai da anni sono fuori corso la banconota da 50 corone e la moneta da 50 hellers. Attualmente sono vigenti esclusivamente le monete da 1, 2, 5, 10, 20, 50 corone; e le banconote da 100, 200, 500, 1.000, 2.000, 5.000 corone. Carissimo webmaster, ci vuole un attimo ad aggiorare queste informazioni sul Suo sito!

Un pensiero su “Le Principali Cavolate sui Siti che Trattano Praga :)))

Lascia un Commento