Crociera Giro del Mediterraneo con la Nave Silver Wind

Ciò che contraddistingue particolarmente la vita a bordo nelle crociere da Silversea, e che è valso alla compagnia un posto di membro della Luxury Link, è il servizio personalizzato. Vera e propria reggia galleggiante, la sua nave Silver Wind propone due membri dell’equipaggio per tre passeggeri.

Per meno di 300 croceristi, la nave Silver Wind mette a disposizione 222 membri dell’equipaggio. Non sorprende quindi che ogni ospite della nave possa beneficiare di attenzioni speciali che vanno dallo spuntino del pomeriggio alla decorazione della suite per un compleanno: un maggiordomo personale è attento a realizzare ogni vostra esigenza. E, poiché la compagnia Silversea desidera che tutto sia compreso nel prezzo iniziale del biglietto, tutti i servigi saranno offerti senza supplemento, persino le mance sono comprese.

A bordo della vostra nave elegante e intima, imbarcate per una crociera in Mediterraneo della durata di 10 giorni e 9 notti, il 20 marzo p.v., con partenza al porto di Civitavecchia. La crociera “Civitavecchia – Atene” vi porterà attraverso i porti di Sorrento e Trapani, Tunisi e La Valletta, fino a Mykonos ed Atene. Se preferite una vacanza nel Mediterraneo occidentale, da ammirare attraverso le immense finestre della Silver Wind, optate per la “Civitavecchia – Barcellona”, per visitare Montecarlo, Valencia e Ibiza.

Crociera Giro del Mediterraneo con la Nave Silver Windultima modifica: 2013-01-28T18:07:10+00:00da guidadipraga
Reposta per primo quest’articolo