Czech Airport Shuttle: Transfer da e per l’Aeroporto di Praga

Con grande piacere Ti presento il nuovissimo partner che mi permette di organizzare al meglio il trasporto da e per l’aeroporto di Praga. Eccolo qui: Czech-Airport-Shuttle.Com … un trasporto economico e comodo nello stesso momento.

Non è un taxi con prezzi imprevedibili (anche se ultimamente i tassisti dell’aeroporto sono abbastanza controllati). E’ un trasporto diretto da e per l’aeroporto al prezzo fisso ed onesto al 100%.
Al momento il prezzo disponibile sul sito www.czech-airport-shuttle.com è leggermente più alto rispetto alla media ma prendendo in considerazione la qualità delle macchine, lo posso capire; mi va bene pagare un po’ di più e viaggiare come un essere umano … con l’autista simpatico e la macchina ad un certo livello.

La situazione attuale all’aeroporto di Praga è triste. I viaggiatori hanno paura di prendere il taxi. Molti, anche se carichi di bagagli, preferiscono di usare i mezzi pubblici. Ed il resto si appoggia sulle navette private come quella di Czech Airport Shuttle.
Il problema è che all’aeroporto di Praga c’è troppa concorrenza fra i trasportatori. Per cui, alla fine, tutti quanti lavorano poco. E la crisi si fa notare. Ogni volta che devo andare all’aeroporto di Praga per accompagnarci qualcuno vedo un sacco di navette scassate anche se le aziende di solito presentano sull’internet gli ultimi modelli di macchine, minivan, e minibus.

No, grazie, non voglio lavorare con trasportatori che mi presentano l’ultimo modello di Mercedes Viano per poi mandarmi una VW Caravelle del 1996 che ha fatto 1.000.000km. Grazie, ho deciso di andar avanti con la Czech Airport Shuttle che mi manda le macchine che posso vedere sul sito con un’autista simpatico e gentile che si fa capire come minimo in inglese.
A proposito, tra poco il trasporto da e per l’aeroporto di Praga sarà disponibile anche su www.guidadipraga.cz … con anche uno sconto speciale per chi prenota una visita guidata.

3 pensieri su “Czech Airport Shuttle: Transfer da e per l’Aeroporto di Praga

  1. Ciao. Nella Repubblica Ceca puoi usare la PostePay solo per prelevare i soldi dal bancomat. Ed il cambio sara quello delle Poste Italiane. Per ogni prelievo pagherai 5 euro di commissione. Per cui, secondo me, conviene portare gli euro in contanti e cambiarli a Praga. Ma stai attento al cambio che ti offriranno gli uffici a Praga.

Lascia un Commento