Viaggi Organizzati a Praga Senza Trucchi e Senza Scuse

Con tanto piacere annuncio a tutti che tra poco sarà disponibile il nuovo catalogo di viaggi guidati a Praga. Tutti organizzati con il volo diretto da numerose città italiane e con il soggiorno nei migliori alberghi a Praga.

Da un punto di vista avrai tutto il comfort che puoi immaginare, dall’altro invece non spenderai una barca di soldi. Spenderai il minimo indispensabile per passare una vacanza da sogno a Praga e nella Repubblica Ceca. Non dovrai passare una giornata sul pullman all’andata ed anche al ritorno; raggiungerai Praga in un paio di ore da qualsiasi parte dell’Italia. Avrai a disposizione un albergo comodissimo sia per quanto riguarda la qualità dell’alloggio, sia per la località. Ti faremo conoscere la vera cucina ceca e non le schifezze che di solito servono ai gruppi di turisti con la scusa che i gusti italiani sono troppo diversi. E soprattutto Ti faremo visitare Praga e la Repubblica Ceca accompagnato dalla guida turistica professionale che Ti racconterà la storia, la cultura, ma anche la vita quotidiana di un popolo straniero.

Con noi viaggerai in un’atmosfera di amicizia, parlando non solo di cose serie ma anche scherzando dall’inizio alla fine del viaggio. Ti offriamo la sicurezza di uno dei tour operatori più importanti sul mercato italiano ma anche tantissima passione per il lavoro di ogni singolo fornitore a Praga e nella Repubblica Ceca.

Viaggi Organizzati a Praga Senza Trucchi e Senza Scuseultima modifica: 2012-03-15T00:24:11+00:00da guidadipraga
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Viaggi Organizzati a Praga Senza Trucchi e Senza Scuse

  1. Fantastico e insolito blog, dritto nei preferiti. Praga è una città che fa sognare e prima poi dovrò andare a visitare, ma io penso che l’assessore al turismo (o il Municipio di Praga) dovrebbe offrirTi un compenso o un premio per quello che fai.
    Quando penso ai soldi buttati via per paginate di giornali o spot televisivi dalle nostre regioni appena si avvicina l’estate, viene da piangere. Invece questo blog è davvero ben fatto e vale molto, per Te e per Praga.

  2. Anche io ci vado il mese prossimo, e come te anche io sogno da anni di andarci! E non vedo l’ora … sto solo scegliendo le tappe, visto che ci sto solo quattro giorni …
    Bellissimi i viaggi che hai fatto e le foto, leggevo prima il tratto che hai fatto Parigi-Nantes … deve essere stato spettacolare!

  3. @campeggi croazia: Mi dispiace ma sul serio non sogno di fare un viaggio nella Repubblica Ceca … io ci vivo. Poi, a Parigi ci sono stato a Nantes mai! Fammi sapere dove hai letto il mio articolo su Parigi e Nantes? Sono sicuro di non aver scritto nulla del genere :)!

Lascia un commento