Viaggio di Nozze a Praga … Bellissimo e Non Tanto Costoso!

E’ da molto che ho in mente quest’idea: un viaggio di nozze a Praga ed ai Castelli Boemi! Ti sembra una follia? Beh, sarà perchè l’idea di poter fare bellissimi viaggi di nozze a Praga è proprio sconosciuta alle agenzie italiane! Per intenderci, ho incontrato prarecchie persone in viaggio di nozze a Praga … di solito accompagnando i viaggi guidati a Praga. Che schifo, fare un viaggio di nozze in pullman con altre 50 persone!

Allora, assolutamente non intendo di proporre i viaggi di nozze a Praga come Ti ho descritto prima! Cioè il viaggio di nozze si fa una volta nella vita e deve essere perfetto. Poi, è un momento molto intimo ed aderire ad un gruppo numeroso non va bene. Allora? Alla fine ci vuole poco. Basta trovare il volo. Ti fermi per un paio di giorni a Praga. Naturalmente in un albergo di lusso. E dopo tre giorni parti per un castello. Ecco! Nella Repubblica Ceca ci sono dei bellissimi castelli ed alcuni offrono soggiorni nelle camere con arredi storici … cioè per alcuni giorni Ti fanno diventare una principessa, un principe. Ti godi il lusso della camera, Ti godi i servizi wellness, Ti godi le passegiate romantiche nel parco del castello.

Ancora pensi che il viaggio di nozze a Praga ed ai Castelli Boemi sia una follia? Beh, ci sono tanti altri che arrivano persino a sposarsi a Praga! Basta che Ti fermi un attimo davanti all’orologio astronomico a Praga e vedi tanti sposi – maggiormante stranieri – che abbinano il matrimonio ed il viaggio di nozze a Praga ed ai Castelli Boemi. Pensaci un po’ e fammi sapere qui sotto se Ti piace l’idea di offrire i viaggi di nozze a Praga anche al mercato italiano!

Viaggio di Nozze a Praga … Bellissimo e Non Tanto Costoso!ultima modifica: 2012-02-16T20:15:00+00:00da guidadipraga
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Viaggio di Nozze a Praga … Bellissimo e Non Tanto Costoso!

  1. Ciao, Anna, e benvenuta sul blog! E’ una cosa che non ho certo inventato io. Ci sono molti altri che fanno i viaggi di nozze ai castelli. Ed a me piace! Almeno fai qualcosa di diverso.
    Fare un viaggio organizzato o una crociera mi sembra veramente strano … che senso ha di fare un viaggio di nozze circondato da 50-5.000 persone? Un castello – oltre al lusso – Ti offre anche la privacy!

Lascia un commento